free simple site templates
ESPERTI IN

Non ci piace promettere risultati i quali non abbiamo la certezza di raggiungere, ed è per questo che siamo spcializzati in SEA, SMO e SEM, per garantire risultati certi!
Ma analizziamo le differenze tra SEA, SMO e SEM.

SEA -Cosa significa e come funziona
SEA significa “Search Engine Advertising” e consiste nell’insieme di tecniche da utilizzare per ottimizzare le proprie campagne realizzate con Google Adwords.

SMO – Cosa significa e come funziona
SMO significa “Social Media Optimization”, ovvero “Ottimizzazione dei Social Network”, questo perché negli ultimi anni, i social network hanno acquistato sempre più importanza, non solo per le campagne pubblicitarie, ma anche per il SEO. I contenuti pubblicati su Facebook, Twitter e Google Plus vengono indicizzati, e il numero di followers, le recensioni e la presenza dei propri link sui social, sono elementi da tenere in considerazione anche per il SEO.

SEM – Cosa significa e come funziona
Eccoci quindi arrivati al SEM ovvero al “Search Engine Marketing”. Il SEM è in poche parole il web marketing applicato ai motori di ricerca, e comprende tutte quelle tecniche e strategie che hanno come obiettivo di portare un sito web in prima posizione, sia organicamente che con campagna ppc.